Testo di 'Tristeza Marina' di Roberto Luna

Tristeza Marina è una canzone di Roberto Luna il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Tristeza Marina di Roberto Luna, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Tu queres mais o mar, falaste com amargor
E o cristal de tua voz se quebrou
Recordo o teu olhar, com turva luz de dor
Esta frase em meu peito ficou

Eu sei que tens o mar constante em todos sonhos teus
Eu lhe disse sim, ela disse adeus
Teu nome era Margô, talvez outro qualquer
Era um sonho real de mulher
Mar, mar meu grande amigo
Mar, tua imensidão
Segue no meu barco aventureiro, meu destino prisioneiro

Minha triste solidão
Mar, não me resta nada
Mar, já nem tenho amor
Sei que quando ao porto chegue um dia
Esperando não estarás

Margô!

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Tristeza Marina di Roberto Luna, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Tristeza Marina ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Sentiti come una star cantando la canzone Tristeza Marina di Roberto Luna, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Tristeza Marina è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Tristeza Marina perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Tristeza Marina di Roberto Luna.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Tristeza Marina di Roberto Luna, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.