Testo di 'Beco Dos Humildes' di Roberto Mendes

Vuoi conoscere il testo di Beco Dos Humildes di Roberto Mendes? Sei nel posto giusto.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Beco Dos Humildes di Roberto Mendes, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

São ruas descalças sem saídas,
Tão iguais a tantas vidas
Tão difíceis de morar
Esta gente humilde sem pertences
Muito embora nunca pense
Na beleza do lugar

Traz nas vestes simples de percal
O encardir de todo mal
Que esta vida nos lavou
Dorme em paz assim meus camaradas
Que esta vida inteira é nada
Nem dá tempo pra pensar
Põe no dia-a-dia o esquecimento
Tocado do sentimento
Que o tempo te emprestou
Dorme em paz assim, meus camaradas..

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Beco Dos Humildes è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Beco Dos Humildes di Roberto Mendes, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Beco Dos Humildes è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Beco Dos Humildes di Roberto Mendes sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Beco Dos Humildes? Avere a portata di mano il testo della canzone Beco Dos Humildes di Roberto Mendes può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Roberto Mendes, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Beco Dos Humildes... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Beco Dos Humildes nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Beco Dos Humildes di Roberto Mendes.