Testo di '3x4 Marilú' di Roberto Moraes

Vuoi conoscere il testo di 3x4 Marilú di Roberto Moraes? Sei nel posto giusto.

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone 3x4 Marilú che stavi cercando.

Marilu tu bem que me desceste
Que eu não gueto ficar aqui não
To morrendo aos tiquin Marilu
Com saudade La do meu rincão
Só de olhar três tan-tan 3x4
Sinto arrocho no meu coração
E se a coisa apertar mais um pouco
Sou capaz de voltar de avião
Pra ver o meu sertão
Ver de novo as espiga de milho florindo o pendão
Ver a terra molhada de chuva
Cheirar teu cangote dançando baião

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con 3x4 Marilú di Roberto Moraes, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone 3x4 Marilú era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone 3x4 Marilú di Roberto Moraes, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di 3x4 Marilú è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di 3x4 Marilú perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Roberto Moraes, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone 3x4 Marilú... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone 3x4 Marilú nell'album.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come 3x4 Marilú di Roberto Moraes.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come 3x4 Marilú di Roberto Moraes, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone 3x4 Marilú di Roberto Moraes.