Testo di 'Desbandeirar' di Roberto Ribeiro

Vuoi conoscere il testo di Desbandeirar di Roberto Ribeiro? Sei nel posto giusto.

Eu vou voltar, amor
Só pra ver como você está
Eu talvez seja até convidado a dormir
Mas eu não vou ficar

Eu parti foi pra me libertar
E é por isso que eu vou desbandeirar

Eu parti foi pra me libertar
E é por isso que eu vou desbandeirar

(Vou beber e vou cantar)

Vou beber e vou cantar
E zombar das confissões tão infantis
Eu só quis agradar, me esquecendo de ser feliz
E se alguém se espantar que eu mudei tanto assim
Foi somente porque aprendi a gostar de mim

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Desbandeirar è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Desbandeirar di Roberto Ribeiro, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sentiti come una star cantando la canzone Desbandeirar di Roberto Ribeiro, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Desbandeirar è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Desbandeirar di Roberto Ribeiro sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Desbandeirar? Avere a portata di mano il testo della canzone Desbandeirar di Roberto Ribeiro può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Roberto Ribeiro, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Desbandeirar... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Desbandeirar nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Desbandeirar di Roberto Ribeiro.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Desbandeirar di Roberto Ribeiro.