Sinto que em nossas vidas tudo mudou
A nossa história de amor
Não é mais como era antes
Ficou dentro de mim uma saudade
A tristeza me invade
Só restaram as lembranças do teu beijo, teu olhar
Dentro dos meus
E agora?
Que vou fazer pra esquecer a nossa história de amor
Tudo passa, mas em mim você ficou
Marcou, tatuou meu coração
E agora?
Que vou fazer, estou perdido no deserto sem você
Peço a Deus que me dê forças pra viver
Te amo, te quero pra sempre
Otras canciones de Roberto Rudson
Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di E Agora di Roberto Rudson.
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con E Agora di Roberto Rudson, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone E Agora era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Sentiti come una star cantando la canzone E Agora di Roberto Rudson, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Un motivo molto comune per cercare il testo di E Agora è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone E Agora di Roberto Rudson sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di E Agora perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
È importante notare che Roberto Rudson, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone E Agora... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone E Agora nell'album.
Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come E Agora di Roberto Rudson.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone E Agora di Roberto Rudson.