Testo di 'Policial' di Roberto Travassos

Vuoi conoscere il testo di Policial di Roberto Travassos? Sei nel posto giusto.

Policial è una canzone di Roberto Travassos il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Policial di Roberto Travassos, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Policial? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Policial di Roberto Travassos? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Outro caminho onde muitos olhos poderiam ver
O outro lado de mim.
Queria tanto lhe encontrar, eu precisava lhe dizer
Como eu preciso de você.
E me olhava, na verdade, era policial.
E nem notei que o sinal fechou, pois era carnaval.
Não tinha medo de chorar, eu tinha paz no coração.
Lança perfume no jardim, queria apenas lhe dizer, por fim,
Metamorfose no final.
Me deixe em paz, não faço mal,
Eu sinto amor, eu sou normal,
Deixe eu brincar meu carnaval.
Nunca me paquerou, nunca me paquerou,

Sentiti come una star cantando la canzone Policial di Roberto Travassos, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Policial? Avere a portata di mano il testo della canzone Policial di Roberto Travassos può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Policial di Roberto Travassos.