Testo di 'Ofensas' di Robinson Monteiro

Ofensas è una canzone di Robinson Monteiro il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Ofensas di Robinson Monteiro, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Ofensas? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Ofensas di Robinson Monteiro? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Eu queria dizer te amo
Só mais uma vez
E ouvir da Tua voz
Aquele - "Eu também"!
Esquecer das ofensas diárias
Que a gente falou
E voltar a fita da vida
Onde começou.

Talvez se eu tivesse socorrido
A lágrima que caiu
E tivesse prestado atenção
Na boca que me sorriu,
Eu seria feliz o bastante
Pra me apaixonar
E querer ficar com você
E não me separar.

Se você já olhou pra trás
E não me viu
Quem está no mar não enxerga
As águas que vem do rio,
Por isso por mais que pareça
Que tudo terminou
Eu ainda guardo o teu retrato
Como meu amor.

Sapere cosa dice il testo di Ofensas ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Ofensas era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Ofensas è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Ofensas? Avere a portata di mano il testo della canzone Ofensas di Robinson Monteiro può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Ofensas di Robinson Monteiro.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Ofensas di Robinson Monteiro.