Testo di 'Águas do céu' di Robson Nascimento

Adori la canzone Águas do céu? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Águas do céu di Robson Nascimento? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Águas do céu sobre mim
Vem curando o meu ser
Dissolvendo a dor em mim
E eu vou a esse rio me unir
Pra do Espírito provar
E sentir o Seu poder me restaurar
Pra se curar é preciso mergulhar
Renascer desse rio beber
Se entregar ao sentir o mover
Ser tomado da unção do Senhor

É so fluir
Do céu os anjos vão surgir
É só fluir
Que do Trono vai descer
O rio do Espírito e curar você

Pra curar as águas vão brotar
Do seu amor, vão tratar e abençoar
É o amor que faz o rio do Senhor
Fluir, fluir

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Águas do céu di Robson Nascimento, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sentiti come una star cantando la canzone Águas do céu di Robson Nascimento, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Águas do céu è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Águas do céu di Robson Nascimento sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

È importante notare che Robson Nascimento, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Águas do céu... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Águas do céu nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Águas do céu di Robson Nascimento.