Testo di ' Caos y Cosmos ' di Rocco Posca

Caos y Cosmos è una canzone di Rocco Posca il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Mirando al infinito
Me pierdo con la luz
El Sol ya va a caer
Yo viajaré con él

Extraña sensación
Estar lejos de vos
Sé que voy a extrañarte
Pero mejor me voy

Me desvelo de mi mente
Me descubro con el Sol
Sos parte de los recuerdos
Que habitan mi corazón

Estado de inconciencia
Tiene el universo
Se expande por mis venas
Y por todo mi cuerpo

Soy un punto que explota
Y vuelve por amor
El caos y el cosmos
Y otra vez soy yo

Me desvelo de mi mente
Me descubro con el Sol
Sos parte de los recuerdos
Que habitan mi corazón

Sos parte de los recuerdos
Que habitan mi corazón

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Caos y Cosmos di Rocco Posca, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Caos y Cosmos è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Caos y Cosmos di Rocco Posca sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Caos y Cosmos di Rocco Posca, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Caos y Cosmos di Rocco Posca.