Testi delle Canzoni di Rockbitch

Trova qui i testi delle tue canzoni preferite di Rockbitch.

  1. Lucifer
  2. Baby
  3. Bride of Christ
  4. Diva
  5. Essex Girl
  6. Eveline
  7. Innocence
  8. Nympho
  9. Sex & The Devil
  10. SNAFU
  11. Tell Me
  12. The Church

Le Rockbitch sono state un gruppo musicale britannico, formatosi nel 1984 con il nome Cat Genetica e nel 1989 ribattezzato Red Abyss. Nel 2005 il gruppo viene rinominato MT-TV, proseguendo la propria carriera fino al 2008. In seguito alla fine dell'attività del gruppo, una parte delle componenti formano il gruppo Syren, unitamente alla cantante e compositrice Erin Bennett. Dal 2020 buona parte della formazione delle Rockbitch si riunisce sotto il nome di EBB, suonando prevalentemente dal vivo. Le Rockbitch erano composte prevalentemente da donne, poliamorose, pansessuali, femministe e pagane, che si esibivano nude e incorporavano atti sessuali e rituali pagani nelle loro esibizioni.

Spesso accade che quando ti piace una canzone di un gruppo o artista specifico, ti piacciano anche altre loro canzoni. Quindi, se ti piace una canzone di Rockbitch, probabilmente ti piaceranno molte altre canzoni di Rockbitch.

Per scoprire gli schemi delle canzoni di Rockbitch, devi solo leggere attentamente i testi delle loro canzoni, prestando attenzione non solo a ciò che dicono, ma anche a come sono costruiti.

Analizzare i testi delle canzoni di Rockbitch può essere molto divertente e se ti piace comporre, può aiutarti a trovare formule per creare le tue composizioni.

Come sempre, cerchiamo di migliorare e crescere, quindi se non hai trovato i testi delle canzoni di Rockbitch che cercavi, torna presto, poiché aggiorniamo frequentemente i nostri database per offrire tutte le canzoni di Rockbitch e di molti altri artisti il più rapidamente possibile.

A volte le canzoni di Rockbitch ci aiutano ad esprimere ciò che pensiamo o sentiamo. È il tuo caso?