Vuoi conoscere il testo di Despiértame di Rodrigo Alcaraz? Sei nel posto giusto.
Despiértame è una canzone di Rodrigo Alcaraz il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone Despiértame di Rodrigo Alcaraz, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Despiértame amor, con el beso que ayer faltó,
con la esperanza de que no hay hoy, solo noches de dolor
Despiértame amor, con la vid de tu lealtad,
añeja el vino de la soledad que se perdió
Mírame y piénsame, probemos la dulce miel de los besos como ayer
Mírame y siénteme, acaso no soy tu piel? Sin tu cuerpo, voy a enloquecer
Llorando el desamor, la llovizna de abril me recuerdo tanto a ti, a ti...
Hunde en mi pecho el sol, necesito tu calor, quiero ser tu religión, tu Dios...
Mírame y piénsame, probemos la dulce miel de los besos como ayer
Mírame y siénteme, acaso no soy tu piel? Sin tu cuerpo, voy a enloquecer
Mírame y piénsame...
Otras canciones de Rodrigo Alcaraz
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Despiértame di Rodrigo Alcaraz, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Sapere cosa dice il testo di Despiértame ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Despiértame era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Despiértame di Rodrigo Alcaraz sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Despiértame di Rodrigo Alcaraz, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Despiértame di Rodrigo Alcaraz.