Testo di 'Desejo Carnal' di Rodrigo Alves

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Desejo Carnal che stavi cercando.

Desejo Carnal è una canzone di Rodrigo Alves il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Desejo Carnal di Rodrigo Alves, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

É mais forte que eu
Não dá pra segurar
Sei que vou me render
Ela vai provocar
Me encostar na parede
É seu golpe fatal
Vem matar minha sede
Seu desejo carnal

Eu tô ficando apaixonado, eu tô gostando dela
Um vicio, uma loucura,eu tô grudado nela
Tem um beijo doce que me prende e satisfaz

Parece um truque, uma mágica que ela domina
Estou sempre nas mãos dessa linda menina
Desse jeito ainda te quero mais

Sapere cosa dice il testo di Desejo Carnal ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Desejo Carnal è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Desejo Carnal perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Desejo Carnal? Avere a portata di mano il testo della canzone Desejo Carnal di Rodrigo Alves può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Rodrigo Alves, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Desejo Carnal... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Desejo Carnal nell'album.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Desejo Carnal di Rodrigo Alves.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Desejo Carnal di Rodrigo Alves.