Testo di 'Budapeste' di Rodrigo Avelino

Budapeste è una canzone di Rodrigo Avelino il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Budapeste? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Budapeste di Rodrigo Avelino? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Bastou
Eu dizer a você
Que acabou
Pra você se mandar
Por aí
A jogar o meu nome na lama

Se engana quem acreditar
Em você
Tua fama: Comprar e vender
Sem medida
Sem nó na garganta
Malícia na ponta da língua
E olhos de quem tudo vê

Rezo a minha prece
Ao meu santo protetor
Livrar-me do mal
Que és pra mim
Prezo pela paz
Se cala e vai viver feliz
Tu em budapeste
E eu aqui

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Budapeste è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Budapeste era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Budapeste è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Budapeste perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Budapeste? Avere a portata di mano il testo della canzone Budapeste di Rodrigo Avelino può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Rodrigo Avelino, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Budapeste... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Budapeste nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Budapeste di Rodrigo Avelino, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.