Testo di 'Gestos e cores' di Rodrigo Cavalheiro

Gestos e cores è una canzone di Rodrigo Cavalheiro il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Gestos e cores? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Gestos e cores di Rodrigo Cavalheiro? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

É lindo ver gestos e cores
Tão diferentes, iguais, na essência da paz.
Como é simples viajar pelo mundo
Em cada esquina, há um país.
De sorriso aberto e olhar profundo

Como é gostoso andar pelas ruas
Estranhas línguas e lindas pessoas soltas no ar
Ensinar e aprender a cultura de um povo
Várias idades com um brilho no olhar
Num só lugar de alegria e luz

E quando a magia da lona se vai
No peito da gente a saudade não sai
Com um nó na garganta e tristeza eu digo
Agradeço a visita amigo, vá com Deus e até mais.

Play Escuchar "Gestos e cores" gratis en Amazon Unlimited

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Gestos e cores di Rodrigo Cavalheiro, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Gestos e cores ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Gestos e cores era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Gestos e cores perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Gestos e cores? Avere a portata di mano il testo della canzone Gestos e cores di Rodrigo Cavalheiro può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Gestos e cores di Rodrigo Cavalheiro.