Se hai cercato a lungo il testo della canzone i-subemprego di Rodrigo EBA!, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Adori la canzone i-subemprego? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di i-subemprego di Rodrigo EBA!? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
Eu vou comprar um canal de tevê
Se eu pedalar pra valer pra entregar
A comida que me falta
Pra parar de pé
Pedir pra parar
Cansar de parar de sonhar
O cheiro de fome
Da minha mochila
A seta apontando
Onde eu não entraria
Em cada folheto
Eu entrego meu tempo de vida
Vai te tirar o emprego
Mas testa o robô
Tem quase 5 estrelas
Mas só ganha se sobrar
Empreendedor de sobrevivência
Empreendedor de carência
Empreendedor de urgência eterna
Otras canciones de Rodrigo EBA!
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con i-subemprego di Rodrigo EBA!, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Sapere cosa dice il testo di i-subemprego ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone i-subemprego era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Sentiti come una star cantando la canzone i-subemprego di Rodrigo EBA!, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Un motivo molto comune per cercare il testo di i-subemprego è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di i-subemprego perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando i-subemprego? Avere a portata di mano il testo della canzone i-subemprego di Rodrigo EBA! può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come i-subemprego di Rodrigo EBA!.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone i-subemprego di Rodrigo EBA!.