Testo di 'O vento' di Rodrigo Faro

Vuoi conoscere il testo di O vento di Rodrigo Faro? Sei nel posto giusto.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone O vento di Rodrigo Faro, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone O vento? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di O vento di Rodrigo Faro? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Veio um vento de outra cidade
Mexeu na saudade do meu coração
Atiçou o fogo no meu peito
Revirou as cinzas de uma paixão

Vento, tem pena de mim
Não deixa essa dor me pegar
Vento, não faz mais assim
Não deixa esse amor me matar

Foi um tempo de felicidade
Mas ficou tão tarde pra poder voltar
Feito encanto de um vaso quebrado
Que não tem mais jeito de se consertar

Foi um sonho lindo
Que ficou perdido numa estupidez
E eu não quero ter que chorar
De amor outra vez

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con O vento di Rodrigo Faro, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone O vento era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone O vento di Rodrigo Faro sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di O vento perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando O vento? Avere a portata di mano il testo della canzone O vento di Rodrigo Faro può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone O vento di Rodrigo Faro.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come O vento di Rodrigo Faro.