Testo di 'Pode Chorar' di Rodrigo Magalhaes

Adori la canzone Pode Chorar? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Pode Chorar di Rodrigo Magalhaes? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Quando a gente se separou,
Você olhou nos meus olhos,
E falou que não me amava,
Que eu era apenas mais um,
Você não sabe o quanto
Eu sofri e chorei,
Mais o tempo me ajudou a superar,
Hoje sou mais eu do que você,
Agora vem me procurar,
Dizendo que está arrependida,

Pode chora eu não to nem ligando,
Se você está sofrendo,
Apenas está pagando,
O que fez pra mim,
Bem feito pra você aprender,
Agora quem chora é você.

Pode chora eu não to nem ligando,
Se você está sofrendo,
Apenas está pagando,
O que fez pra mim,
Bem feito pra você aprender,
Agora quem chora é você,

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Pode Chorar è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Pode Chorar era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Pode Chorar di Rodrigo Magalhaes, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Pode Chorar di Rodrigo Magalhaes sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Pode Chorar perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Pode Chorar di Rodrigo Magalhaes.