Testo di 'Voei' di Rodrigo Novo

Voei è una canzone di Rodrigo Novo il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Voei di Rodrigo Novo, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Voei? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Voei di Rodrigo Novo? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

De tanto pular
Criei asas
Calma passarinho

Seu osso é leve
Mas não canta como o sabiá

Se não me enxergo
É que observo você chegar

E quero ver o céu
De noite não demoro pra voltar
Vou embora antes do quando

De tanta pressa a vida passa e vou
E você não
Que história é essa de voar?
Se eu tão fácil perco o chão

Olha se eu voar
Pra perto do teu chão
Te levo comigo

Play Escuchar "Voei" gratis en Amazon Unlimited

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Voei di Rodrigo Novo.

Sapere cosa dice il testo di Voei ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Voei era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Voei è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Voei di Rodrigo Novo sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

È importante notare che Rodrigo Novo, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Voei... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Voei nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Voei di Rodrigo Novo.