Testo di 'Céu de Blues' di Rodrigo Piva

Céu de Blues è una canzone di Rodrigo Piva il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Céu de Blues di Rodrigo Piva, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Ela
De repente uma flor
Que pintou meu céu de blues
Bela
Como lâmina de luz
Que aponta do luar
Ela foi chegando pelo ar
Foi magnetizando o meu olhar
Ela, quem é ela, que me vem...
Diferente no seu jeito
De menina e de mulher
Leva
Uma boca de sorriso
Linda, louca e o que vier
Ela foi chegando pelo ar
Foi magnetizando o meu olhar
Ela, quem é ela, que me vem...
De uma noite a melodia
Que pintou meu céu de blues
Liga
E me chama, e me chega e me convida
Convida pra sonhar!

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Céu de Blues era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Céu de Blues perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Céu de Blues? Avere a portata di mano il testo della canzone Céu de Blues di Rodrigo Piva può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Céu de Blues di Rodrigo Piva.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Céu de Blues di Rodrigo Piva.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Céu de Blues di Rodrigo Piva, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.