Vuoi conoscere il testo di Viajar Zen di Rodrigo Sá? Sei nel posto giusto.
Viajar Zen è una canzone di Rodrigo Sá il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone Viajar Zen di Rodrigo Sá, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Adori la canzone Viajar Zen? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Viajar Zen di Rodrigo Sá? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
Viajar no céu com a estrela ficar
Para conquistar além do infinito Zen
É a hora certa de chegar
Para cantar o horizonte mais bonito vem
É a hora certa do...
Meu amor Iluminar
No céu estrela
Vou te beijar e te abraçar
Nos teus braços me ancantei
Quero te emprestar meus olhos de te ver
No seu peito sentir meu coração bater....
Quero te emprestar meus olhos de te ver
Olhos que contigo se encantam se você perceber
Versos que cantam pra quem sabe te fazer notar
Que é a hora certa de chagar
Vem, comigo para algum lugar mais Zen
Onde anjos passam e dizem amém.
Quero te emprestar meus olhos de te ver
Sentir...
Otras canciones de Rodrigo Sá
La ragione più comune per voler conoscere il testo di Viajar Zen è che ti piace molto. Ovviamente, no?
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Viajar Zen era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Viajar Zen? Avere a portata di mano il testo della canzone Viajar Zen di Rodrigo Sá può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
È importante notare che Rodrigo Sá, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Viajar Zen... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Viajar Zen nell'album.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Viajar Zen di Rodrigo Sá.