Testo di 'Feitas do Giz' di Rodrigo Sioly

Feitas do Giz è una canzone di Rodrigo Sioly il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Feitas do Giz di Rodrigo Sioly, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Com um Giz posso viajar
para as estrelas
e o fundo do mar

Com um giz eu posso ver
a Flor andar
e depois correr

Com um giz posso incluir
mais um dente
pra você sorrir

Com um giz sou um ator
quebrar a corrente
e liberar o amor


Com um giz posso riscar
essas lagrimas
dentro do olhar

Com um giz eu posso ir
para Cuba
e depois fugir

Com um giz posso fazer
sua esperança
pra não esquecer

Com um giz sou um doutor
Dou injeção
e sara sem dor

Play Escuchar "Feitas do Giz" gratis en Amazon Unlimited

Otras canciones de Rodrigo Sioly

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Feitas do Giz di Rodrigo Sioly.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Feitas do Giz di Rodrigo Sioly, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Feitas do Giz è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Feitas do Giz? Avere a portata di mano il testo della canzone Feitas do Giz di Rodrigo Sioly può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Rodrigo Sioly, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Feitas do Giz... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Feitas do Giz nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Feitas do Giz di Rodrigo Sioly.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Feitas do Giz di Rodrigo Sioly.