Testo di 'Abrace-me' di Rodrigo Soeiro

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Abrace-me di Rodrigo Soeiro, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Cansado, sozinho
Eis - me aqui mais uma vez
Frustrado, sem rumo
Frutos de escolhas que eu fiz
Amigos se foram
Me restando a solidão
Novamente me encontro
Precisando de alívio e
Perdão, amor, carinho, graça e comunhão
Senhor, vivi distante
Mas não quero mais fugir

Abrace-me
Me pegue em teus braços Senhor
Envolve-me
Preciso sentir o teu calor
Não quero mais fugir de Ti Jesus
Quero ficar ao pé da cruz
Abrace-me
Envolve-me, Senhor

Prostrado, me rendo
Minha vida, entrego a Ti
Confio, pois creio
Terei sempre teu alívio e
Perdão, amor, carinho, graça e comunhão
Senhor, vivi distante
Mas não quero fugir

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Abrace-me di Rodrigo Soeiro, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Abrace-me era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Abrace-me di Rodrigo Soeiro, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Abrace-me di Rodrigo Soeiro sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Abrace-me perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Abrace-me di Rodrigo Soeiro.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Abrace-me di Rodrigo Soeiro.