Testo di 'Aceite - me' di Rodrigo Soeiro

Adori la canzone Aceite - me? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Aceite - me di Rodrigo Soeiro? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Existem momentos que a inspiração
Se rende aos braços da dor
Estrelas já não brilham mais e a noite não tem fim
Como devo me proteger?

Parece que o poeta já não tem o seu valor
Versos não convencem a dor
Acreditei em muitas coisas neste mundo aqui
Aceite - me de novo
Eu preciso de Ti


Me rendo Senhor
Me cobres com teu imenso amor
Me lanço aos teus pés
Eu quero ao teu lado estar e para sempre te adorar
Te amo Senhor
Me cobres com teu imenso amor
Me lanço aos teus pés
Eu quero ao teu lado estar e para sempre te adorar

Te amo Senhor
Me rendo Senhor
Te amo Senhor

Sentiti come una star cantando la canzone Aceite - me di Rodrigo Soeiro, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Aceite - me è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Aceite - me di Rodrigo Soeiro sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Aceite - me perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Aceite - me? Avere a portata di mano il testo della canzone Aceite - me di Rodrigo Soeiro può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Rodrigo Soeiro, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Aceite - me... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Aceite - me nell'album.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Aceite - me di Rodrigo Soeiro.