Testo di 'Fases e Luas' di Rodrigo Teixeira

Fases e Luas è una canzone di Rodrigo Teixeira il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Nasceu
Canoa no horizonte
Num céu de outono
Fim da minguante
O infinito traduzindo
O quanto estás longe

Tão clara a noite
Até se percebe
O escuro lado
Não iluminado
Da lua, que se distancia
Do sol namorado

Oh sol!
Anda depressa
A lua escurece
O coração gela
Retorne por favor
Renova a crescente o calor
Até transbordar de alegria
Na lua cheia

Assim caminho, neste momento
A cada dia, minguando, morrendo
Sem teu calor, tua luz, teu calor
Nosso alimento

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Fases e Luas di Rodrigo Teixeira.

Sentiti come una star cantando la canzone Fases e Luas di Rodrigo Teixeira, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Fases e Luas di Rodrigo Teixeira sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Fases e Luas? Avere a portata di mano il testo della canzone Fases e Luas di Rodrigo Teixeira può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Rodrigo Teixeira, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Fases e Luas... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Fases e Luas nell'album.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Fases e Luas di Rodrigo Teixeira.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Fases e Luas di Rodrigo Teixeira, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Fases e Luas di Rodrigo Teixeira.