Testo di 'Meu Deus' di Rodrigo Wegner

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Meu Deus di Rodrigo Wegner, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Meu Deus queria entender
De onde vem tão grande amor
Sei o que pensas de mim
Tu conheces o meu coração

Mais porque ainda assim me dás atenção
Eu tão fraco sou, indigno pecador
Atê uma flor merece mais atenção
Eu queria entender melhor o teu amor

Meu Deus me ensine a caminhar sem olhar pra atrás
Quero erguer-me e lutar cada vez mais
Eu preciso ser melhor do que hoje sou
Como eu quero entender, o teu amor

Quantas vezes já desanimei de andar
Quis correr, quis fugir pra longe de ti
Pra tentar viver, sem regras, sem limites
Me fechei para não ouvir a tua voz

E sentado solitario na penumbra
Já cansado de sofrer o que escolhi
Novamente vi sua mão extendida para mim
Ouvi a sua voz a me chamar

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Meu Deus di Rodrigo Wegner, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Meu Deus era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Meu Deus è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Meu Deus di Rodrigo Wegner sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Meu Deus perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Rodrigo Wegner, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Meu Deus... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Meu Deus nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Meu Deus di Rodrigo Wegner.