Testo di 'Está Feito' di Roger Marques

Vuoi conoscere il testo di Está Feito di Roger Marques? Sei nel posto giusto.

Eis que tudo se fez novo
Do meu passado não me lembrarei
Os meus pecados foram apagados
Pelo sangue lá na cruz

Hoje livre sou, remido estou
Chamado pelo teu imenso amor

Está feito e consumado
A tua luz me fez te enxergar
Face a face, contigo eu quero estar
Nada vai me afastar do teu amor

Nem a morte, nem a vida
Principados, potestades ou os anjos
Nem altura, ou a profundidade
Para onde fugirei do teu amor

Play Escuchar "Está Feito" gratis en Amazon Unlimited

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Está Feito di Roger Marques, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Está Feito ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Está Feito era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Está Feito di Roger Marques sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Está Feito perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Está Feito? Avere a portata di mano il testo della canzone Está Feito di Roger Marques può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Está Feito di Roger Marques.