Testo di 'La Santa Espina' di Roger Mas

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone La Santa Espina che stavi cercando.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone La Santa Espina di Roger Mas, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Déu va passar-hi en primavera
I tot cantava al seu pas
Canta la terra encara entera
I canta que cantaràs

Canta l'ocell, lo riu, les plantes
Canten la lluna I el sol
I tot treballant la dona canta
I canta al peu del bressol

I canta a dintre de la terra
El passat ja mai passat
I jorns I nits, de serra en serra
Com tot canta al montserrat.

Som I serem gent catalana
Tant si es vol com si no es vol
Que no hi ha terra més ufana
Sota la capa del sol

La ragione più comune per voler conoscere il testo di La Santa Espina è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con La Santa Espina di Roger Mas, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone La Santa Espina di Roger Mas sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando La Santa Espina? Avere a portata di mano il testo della canzone La Santa Espina di Roger Mas può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Roger Mas, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone La Santa Espina... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone La Santa Espina nell'album.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone La Santa Espina di Roger Mas.