Testo di 'Virtual' di Rogéria Holtz

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Virtual che stavi cercando.

Virtual è una canzone di Rogéria Holtz il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

sempre tão perto de você
e há tanto tempo sem te ver
sinto você no vento
vejo você por dentro
e eu sem você

o pensamento faz sentir
pode criar e destruir
pesadelo medonho
ou inventar um sonho
para seguir

segui tanto sonho até acreditar
no instante maior que essa vida fugaz
te ver é vertigem, pensar é miragem
se o tempo parasse guardava essa imagem
mas ele acabou de passar

se existiu eu já não sei
se foi real ou viajei
se foi o meu desejo
que viu e eu não vejo
eu te inventei

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Virtual di Rogéria Holtz.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Virtual è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Sentiti come una star cantando la canzone Virtual di Rogéria Holtz, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Virtual è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Virtual di Rogéria Holtz sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Virtual perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Virtual? Avere a portata di mano il testo della canzone Virtual di Rogéria Holtz può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Virtual di Rogéria Holtz.