Testo di 'A Festa' di Rogério Azeredo

Vamos fazer uma festa
Com bandeirinhas no céu
Vai ter meninas de tranças
E meninos de chapéu
Vai ter meninas de tranças
E meninos de chapéu

Roda pra cá
Roda pra lá
O baile vai começar
Roda pra cá
Roda pra lá
O baile vai começar

Play Escuchar "A Festa" gratis en Amazon Unlimited

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di A Festa di Rogério Azeredo.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di A Festa è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con A Festa di Rogério Azeredo, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone A Festa di Rogério Azeredo sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di A Festa perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando A Festa? Avere a portata di mano il testo della canzone A Festa di Rogério Azeredo può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Rogério Azeredo, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone A Festa... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone A Festa nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone A Festa di Rogério Azeredo.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come A Festa di Rogério Azeredo.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come A Festa di Rogério Azeredo, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone A Festa di Rogério Azeredo.