48 Horas è una canzone di Rogerio e Matheus il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone 48 Horas di Rogerio e Matheus, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Faz quarenta e oito horas que a gente brigou
E você age como se fosse normal
Passar por mim como se eu não tivesse aqui nada é pior
Tá me olhando e não me vê
Reconheço tenho os meus defeitos
Mas as minhas qualidades são bem mais
Só quero que você entenda que não somos diferentes
Somos tão iguais
Ah amor
Entre os altos e baixos dessa vida
A gente jurou se amar
Ah amor
Nosso amor é bem maior que as nossas brigas
Te perdoei
Agora é sua vez de me perdoar
Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di 48 Horas di Rogerio e Matheus.
La ragione più comune per voler conoscere il testo di 48 Horas è che ti piace molto. Ovviamente, no?
Sentiti come una star cantando la canzone 48 Horas di Rogerio e Matheus, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone 48 Horas di Rogerio e Matheus sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di 48 Horas perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come 48 Horas di Rogerio e Matheus.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come 48 Horas di Rogerio e Matheus, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.