Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Sofredor de Amor che stavi cercando.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone Sofredor de Amor di Rogerio e Matheus, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Adori la canzone Sofredor de Amor? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Sofredor de Amor di Rogerio e Matheus? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
Quem nunca sofreu e nunca chorou
Por um grande amor
E ficou bebendo altas horas
Pensando em alguém
Eu só sou mais um sofredor de amor
Entre um milhão
Quem jamais passou por tudo isso
Nunca amou ninguém
Se eu te ligar
As duas da manhã pode ignorar
É que eu tô ligando da mesa de um bar
Tô bebo tô bebo tô bebo tô bebo
Quem nunca chorou
Depois de ter perdido o seu grande amor
E sem querer o número da ex discou
Sofrendo, sofrendo, sofrendo, sofrendo
Sapere cosa dice il testo di Sofredor de Amor ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Sofredor de Amor era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Sofredor de Amor è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Sofredor de Amor di Rogerio e Matheus sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Sofredor de Amor? Avere a portata di mano il testo della canzone Sofredor de Amor di Rogerio e Matheus può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Sofredor de Amor di Rogerio e Matheus, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Sofredor de Amor di Rogerio e Matheus.