Testo di 'Adeus bye bye' di Rogerio Lopes

Adeus bye bye è una canzone di Rogerio Lopes il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Adeus bye bye di Rogerio Lopes, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

A quanto tempo não vejo teus olhos
E me pergunto onde está você
Será que se encontrou depois que me perdeu?
Será que outra preenche o espaço
que era do meu corpo nos nossos abraços
será que outra te ama como eu?
Cansei do seu desprezo seu jeito indeciso
Seu orgulho seu descaso , brincaram comigo
Não tive outro jeito...

Tive que dizer adeus bye bye
Amor nunca mais .......

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Adeus bye bye di Rogerio Lopes, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Adeus bye bye è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

È importante notare che Rogerio Lopes, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Adeus bye bye... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Adeus bye bye nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Adeus bye bye di Rogerio Lopes.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Adeus bye bye di Rogerio Lopes.