Vuoi conoscere il testo di Sentidos(Temperos) di Rogério Midlej? Sei nel posto giusto.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone Sentidos(Temperos) di Rogério Midlej, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Adori la canzone Sentidos(Temperos)? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Sentidos(Temperos) di Rogério Midlej? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
O que é que tem?
Tem água-de-cheiro, canela, alfazema, alecrim, hortelã no seu jeito de olhar.
O que é que tem?
Pimenta-de-cheiro, tem folha de louro, dendê e gengibre no seu balançar.
Margarida, erva-doce, alfavaca, roseira, salsão, açucena, seu corpo emana sabor e aroma pro meu desejar.
Óleo-de-amêndoa, arnica, amoreira, açafrão, malagueta.
perfumes, temperos, sabores de feira pro meu paladar.
E eu me levo no seu olhar, tateio o sentido dessa dor
e ouço ancestrais tambores, que anunciam os sentidos do amor.
Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Sentidos(Temperos) di Rogério Midlej.
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Sentidos(Temperos) di Rogério Midlej, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Sentiti come una star cantando la canzone Sentidos(Temperos) di Rogério Midlej, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Sentidos(Temperos) è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Sentidos(Temperos)? Avere a portata di mano il testo della canzone Sentidos(Temperos) di Rogério Midlej può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Sentidos(Temperos) di Rogério Midlej.