Testo di 'Bia' di Rogeryo Du Maranhão

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Bia che stavi cercando.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Bia di Rogeryo Du Maranhão, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Bia? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Bia di Rogeryo Du Maranhão? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Um dia ela surgiu num raio azul
Vi mil arco-íris
Rumei polo sul
Da sombra surgiu a Bia
Do corpo moreno magia
Do gozo que eu sentia
Do amor a energia

Foi bom te encontrar sozinha
Foi bom ter tua mão na minha
Vara de condão fadinha
No meu coração rainha

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Bia di Rogeryo Du Maranhão.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Bia era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Bia di Rogeryo Du Maranhão sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

È importante notare che Rogeryo Du Maranhão, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Bia... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Bia nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Bia di Rogeryo Du Maranhão.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Bia di Rogeryo Du Maranhão.