Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Heroina che stavi cercando.
Heroina è una canzone di Rogim Nazário il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Sem capa acorda e corre pelo dia, corre todo dia
Criada em meio a selva de alegria, sem tempo e nostalgia
Enfrenta mil vilões e mau olhados, driblando pelos lados
Se vê refletida em olhares encaracolados e colares
E, se eu só não quisesse um salvamento dessa deusa todo dia
Podia perceber que ser perfeita é sua pior melhor mania
Tava confabulando aqui com meus botões do celular
Quem sabe eu não seja o seu ponto fraco ao te ligar
Pois nunca é tarde, pra um mais tarde ser a chave pra poder te vencer
Bailarina, heroína, faz meu sonho um dia acontecer
Otras canciones de Rogim Nazário
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Heroina di Rogim Nazário, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Sentiti come una star cantando la canzone Heroina di Rogim Nazário, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Heroina è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Heroina? Avere a portata di mano il testo della canzone Heroina di Rogim Nazário può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Heroina di Rogim Nazário.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Heroina di Rogim Nazário, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Heroina di Rogim Nazário.