Testo di 'Kuusou Idea' di Rokugen Alice

Kuusou Idea è una canzone di Rokugen Alice il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Kuusou Idea di Rokugen Alice, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Mezasu butai wa hametsu no iro semete anata ni shiroi hanataba
? Etamu dake de wa tsukamezuita kakoi no naka wo miteta no deshou ?

Anata sore wa buzama deshou

Sukoshi kurai wa sunao ni nareba dareka anata wo sukueta no kamo ne
Yamanai you ni kienai you ni sonna kotoba ga arai nagashite kureta no ni

Mezasu butai wa tonari no shiba nagameta mama de kokoro susan da
Hiniku wo katari senbou no me soko ni sanbi no koe wa aru no ?

Anata sukoshi nemuri mashou

Sukoshi kurai wa raku ni naru deshou dare ga anata wo soko made ni shita no ?
Amai kotoba ga kage wo tsuranuku sonna kotoba de raku ni nareru utsuro na hibi

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Kuusou Idea di Rokugen Alice.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Kuusou Idea di Rokugen Alice, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sentiti come una star cantando la canzone Kuusou Idea di Rokugen Alice, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Kuusou Idea di Rokugen Alice sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

È importante notare che Rokugen Alice, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Kuusou Idea... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Kuusou Idea nell'album.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Kuusou Idea di Rokugen Alice.