Testo di 'Siren' di Rokugen Alice

Vuoi conoscere il testo di Siren di Rokugen Alice? Sei nel posto giusto.

Nazeka tooku hibiku siren hitogoto no you ni

Hito wa kataru uwabe dake mite
Hito wa warau boku wo wakarazu

Abakenai shinjitsu wa
Omocha no hito ni wa

Nani wo miru no ? Subete kakushite
Nani wo kiku no ? Mimi wo fusai de

Yudan sasete subete ubau no
Kokoro no naka made fureru nara
Kataku tozashi irenai you ni
Kagi wo kakete kakushite iyou

Aa garakuta no sekai
Doko mademo urotsui iku

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Siren è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Siren di Rokugen Alice, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Siren era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Siren di Rokugen Alice, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Siren è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Siren di Rokugen Alice sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Siren perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Siren? Avere a portata di mano il testo della canzone Siren di Rokugen Alice può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Siren di Rokugen Alice.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Siren di Rokugen Alice, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.