Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone El picaflor che stavi cercando.
El picaflor è una canzone di Rolando Alárcon il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone El picaflor di Rolando Alárcon, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
(Tonada, recopilada por Silvia Urbina)
La ingratitud de mi amante
frustró mi ilusión primera,
y he de poner mi venganza
en todos los que me quieran.
Y si alguno pretende robar mi amor
seré tan constante como el picaflor.
Como el picaflor, como el picaflor volaré.
Jamás el amor, jamás el amor,
jamás el amor sentiré.
El amor y las naranjas
se parecen infinito,
que aunque los dos tienen dulce,
de agrio tienen su poquito.
Otras canciones de Rolando Alárcon
Un motivo molto comune per cercare il testo di El picaflor è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone El picaflor di Rolando Alárcon sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di El picaflor perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
È importante notare che Rolando Alárcon, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone El picaflor... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone El picaflor nell'album.
Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone El picaflor di Rolando Alárcon.
Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come El picaflor di Rolando Alárcon.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone El picaflor di Rolando Alárcon.