Testo di 'Morena Venenosa' di Rolfe e Lanzallaco

Morena Venenosa è una canzone di Rolfe e Lanzallaco il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Morena Venenosa? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Morena Venenosa di Rolfe e Lanzallaco? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Tem sabor de mel um cheiro de flor
Cabelos cor da noite olhar negro matador
Corpo escultural curvas perigosas
Perdi a direção capotei meu coração

Morena venenosa quase acabou comigo
Fiquei acorrentado num beco sem saída
Ela feriu meu ego me derrubou no chão
Fiquei apaixonado to sofrendo feito um cão

Oi morena
Quase me matou de tanto amor
Oi morena
Eu não sou de ferro minha flor

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Morena Venenosa di Rolfe e Lanzallaco.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Morena Venenosa di Rolfe e Lanzallaco, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sentiti come una star cantando la canzone Morena Venenosa di Rolfe e Lanzallaco, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Morena Venenosa perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Morena Venenosa? Avere a portata di mano il testo della canzone Morena Venenosa di Rolfe e Lanzallaco può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Morena Venenosa di Rolfe e Lanzallaco.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Morena Venenosa di Rolfe e Lanzallaco.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Morena Venenosa di Rolfe e Lanzallaco, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.