Testo di 'Curby' di Rolo Tomassi

Vuoi conoscere il testo di Curby di Rolo Tomassi? Sei nel posto giusto.

Curby è una canzone di Rolo Tomassi il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Heads down with pens poised like poets
Waiting forever for that one golden moment
Idle thoughts are empty threats
Threadbare dreams with a distinct lack of vision
Isn't it time we started to live between the double clicks
Dying to try
Dying to try to try
And not fade into the background
You can pray for circumstance but I'll make my own luck

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Curby di Rolo Tomassi.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Curby di Rolo Tomassi, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Curby è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Curby perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Curby? Avere a portata di mano il testo della canzone Curby di Rolo Tomassi può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Curby di Rolo Tomassi.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Curby di Rolo Tomassi.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Curby di Rolo Tomassi.