A Lazy Slut è una canzone di Roma il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Adori la canzone A Lazy Slut? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di A Lazy Slut di Roma? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
QUEENIE: Burrsie? Burrrrrrsie? Get me a cuppa coffee, baby.
BURRS: Get it yourself, you lazy slut.
QUEENIE: What'd you call me?
BURRS: A lazy slut!
QUEENIE: Call me a slut again, fuckface! I fucking dare you!
BURRS: Put the fucking knife down, you goddamn crazy bitch! (Starts to laugh) Alright. Alright, Queenie. You fucking win. I give up. Just put the knife down, okay?
QUEENIE: The fuck I will! I should fucking kill ya, you ugly old alcoholic piece of shit! And the next time you call me a lazy slut, I'll cut your fucking balls off and feed 'em to you for breakfast!
BURRS (still laughing): Whatever you say, baby. Whatever you say. Listen, lemme make it up to you, alright? What'll make ya happy? I'll do anything, baby.
QUEENIE: Anything?
BURRS: Anything, sweetheart. You name it.
QUEENIE: I wanna throw a party.
BURRS: A party? Here?
QUEENIE: That's what I said, you stupid piece of fuck. A party. Here. Tonight.
Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di A Lazy Slut di Roma.
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone A Lazy Slut era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di A Lazy Slut perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone A Lazy Slut di Roma.
Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come A Lazy Slut di Roma.