Testo di 'Das Feuerordal' di Rome

Vuoi conoscere il testo di Das Feuerordal di Rome? Sei nel posto giusto.

Swear never to be gentle
To always be unkind
For love is hard to handle
For love will rob you blind
The burden of saintliness
The temptation to kneel
The mute fear of being caught
In vapours of sin
We who sing of the void
We who burn with love
So strangely plaintive
So strangely complete
In a few drunken hours
In a few hasty words

From our watering mouths
Lose all we came here for
If you were mine
I'd blush a little and die

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Das Feuerordal di Rome.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Das Feuerordal di Rome, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Das Feuerordal ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Das Feuerordal era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Das Feuerordal di Rome sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Das Feuerordal perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Rome, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Das Feuerordal... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Das Feuerordal nell'album.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Das Feuerordal di Rome.