Testo di 'Das Unbedingte' di Rome

Vuoi conoscere il testo di Das Unbedingte di Rome? Sei nel posto giusto.

Das Unbedingte è una canzone di Rome il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Das Unbedingte di Rome, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Watching from a distance
The strangeness of their fate
Their deaths put my life to shame
But we? Do we fell ashamed?
Are we ugly with grief?

Honour me
Savagely
A dead youth
A sacred fever

A chest still swollen with hope
Feed these lands with dead men
We serve their cult in secret
Our hearts are heavy
Our sense of sin
From a distant impossible past
We sing the love of danger
Of unconditional loyalty
Of blind devotion...

"This is not a time for silence"

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Das Unbedingte di Rome.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Das Unbedingte è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Das Unbedingte di Rome, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Das Unbedingte è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Das Unbedingte perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Das Unbedingte? Avere a portata di mano il testo della canzone Das Unbedingte di Rome può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Das Unbedingte di Rome.