Testo di 'Levo Na Viagem' di Rômulo Torga

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Levo Na Viagem di Rômulo Torga, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Levo Na Viagem? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Levo Na Viagem di Rômulo Torga? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Levo na viagem um tempo curto e um puro amor
Sigo o movimento, é pra la que eu vou
E lá em meus ancestrais, busco uma forma de renascer
Cachoeiras, praias nuas, um banho pra sobreviver

Oh! meu amor, que bom que veio
As paisagens nesse monte só poderiam ser com você
Êiêiêiê

Refrão:
El momento que esperamos, ahora viajo que para siempre
Siempre passe otra vez
Y la luna que miramos en la playa empezo..
Iôiôiôiô 2x

Play Escuchar "Levo Na Viagem" gratis en Amazon Unlimited

Otras canciones de Rômulo Torga

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Levo Na Viagem è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Levo Na Viagem di Rômulo Torga, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Levo Na Viagem di Rômulo Torga sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Levo Na Viagem perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Rômulo Torga, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Levo Na Viagem... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Levo Na Viagem nell'album.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Levo Na Viagem di Rômulo Torga.