Testo di 'Cinzas Do Passado' di Ronaldo Adriano

Cinzas Do Passado è una canzone di Ronaldo Adriano il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Trago os olhos rasos d’água
Coração cheio de mágoa
Por não ter aquele amor
Sigo triste o meu caminho

Defendendo-me do espinho
Que já me feriu de dor
Sou sozinho neste mundo
Um boêmio vagabundo
Sabe Deus onde andará

Pelas ruas da cidade
Eu carrego esta saudade
Que alguém deixou ficar
E assim nesta amargura

Não terei a desventura
De amar quem não me amou
Serei cinzas do passado
Num cantinho abandonado
Que o vento não levou

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Cinzas Do Passado di Ronaldo Adriano, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Cinzas Do Passado di Ronaldo Adriano sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Cinzas Do Passado perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Cinzas Do Passado? Avere a portata di mano il testo della canzone Cinzas Do Passado di Ronaldo Adriano può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Ronaldo Adriano, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Cinzas Do Passado... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Cinzas Do Passado nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Cinzas Do Passado di Ronaldo Adriano.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Cinzas Do Passado di Ronaldo Adriano.