Testo di 'A Rainha do Baile' di Ronaldo Estevam

A Rainha do Baile è una canzone di Ronaldo Estevam il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone A Rainha do Baile? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di A Rainha do Baile di Ronaldo Estevam? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Você é a rainha do baile
Sussurro em seu ouvido um canto

O som da minha voz
Da minha voz é seu
E o brilho de seus olhos
De seus olhos, meus

Conduzo você em meus braços
Sentindo o perfume em seu rosto

O som da minha voz
Da minha voz é seu
E o brilho de seus olhos
De seus olhos, meus

Antes dessa festa acabar descobrirão que amo você
Em toda a cidade, aos gritos, anunciarão nosso encontro

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con A Rainha do Baile di Ronaldo Estevam, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sentiti come una star cantando la canzone A Rainha do Baile di Ronaldo Estevam, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di A Rainha do Baile è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando A Rainha do Baile? Avere a portata di mano il testo della canzone A Rainha do Baile di Ronaldo Estevam può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone A Rainha do Baile di Ronaldo Estevam.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come A Rainha do Baile di Ronaldo Estevam.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come A Rainha do Baile di Ronaldo Estevam, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone A Rainha do Baile di Ronaldo Estevam.