O Vermelho è una canzone di Ronaldo Estevam il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone O Vermelho di Ronaldo Estevam, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Adori la canzone O Vermelho? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di O Vermelho di Ronaldo Estevam? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
Eu não quero mais
Nenhum sinal obedecer
Já que atravesso o vermelho
Na madrugada sem movimento
Sobrevivendo mais um minuto sem você
Eu não quero mais ficar tão mal
Por toda vez que ouvir falar de você
Sinal fechado na minha frente
Acho que estou muito cansado pra seguir sem parar
Buscando a colisão em qualquer lugar
Não, não quero mais
Ver a miséria na noite fria
Sem encontrar a saída
Enquanto o mundo chora e lamenta
Vejo que estou só preocupado em seguir um ideal
Buscando a colisão em algum sinal
Otras canciones de Ronaldo Estevam
Un motivo molto comune per cercare il testo di O Vermelho è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di O Vermelho perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando O Vermelho? Avere a portata di mano il testo della canzone O Vermelho di Ronaldo Estevam può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
È importante notare che Ronaldo Estevam, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone O Vermelho... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone O Vermelho nell'album.
Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone O Vermelho di Ronaldo Estevam.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone O Vermelho di Ronaldo Estevam.