Testo di 'Reggae da Ilha' di Ronaldo Silva

Reggae da Ilha è una canzone di Ronaldo Silva il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Reggae da Ilha? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Reggae da Ilha di Ronaldo Silva? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

O meu coração dispara quando eu te vejo,
Chegando na Praia da Areia Branca
Toda florida e molhada
Dançando esse reggae
Linda nesse luar prateado
Baia do Sol, Farol
Pequena do Chapéu Virado
Me leva por onde for
Dançando esse reggae
E quando é madrugada
Eu sei que tu me namora, chora quando me vê
Lembro aquele tempo de outrora
Da gente se olhando terno
Lembro aquele tempo de outrora
Deu vontade eu quero te ver
Dançando esse reggae

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Reggae da Ilha di Ronaldo Silva, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Reggae da Ilha ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Reggae da Ilha era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Reggae da Ilha di Ronaldo Silva sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Reggae da Ilha? Avere a portata di mano il testo della canzone Reggae da Ilha di Ronaldo Silva può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Reggae da Ilha di Ronaldo Silva.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Reggae da Ilha di Ronaldo Silva, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.