Testo di 'Magus (The Wizard)' di Rondellus

Nebulosa, nubila dies.
Repentino magus ambulans
Inficit umbra, cantitat sic.
Habet vestem tintinnantem.

Nihil dieens
Praetermeat.
Tantae sunt vires.

Malae vires fugiunt.
Daemones timent, magus cum adest.
Tristes mutat hilares,
Omnes gaudent, donee magus adest.

Nihil dicens
Praetenneat.
Tantae sunt vires.

Sol lucescit, nubes absunt
Hominesque-iaeti sunt nunc.
Magus in nos notam fecit:
Iaetari nos praeferimus.

Nihil dicens
Praeterrneat.
Tantae sunt vires.

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Magus (The Wizard) di Rondellus.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Magus (The Wizard) di Rondellus, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Magus (The Wizard) ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Magus (The Wizard) era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Magus (The Wizard) di Rondellus, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Magus (The Wizard) è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Magus (The Wizard) perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Magus (The Wizard)? Avere a portata di mano il testo della canzone Magus (The Wizard) di Rondellus può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Rondellus, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Magus (The Wizard)... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Magus (The Wizard) nell'album.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Magus (The Wizard) di Rondellus.