Testo di 'Erros e Acertos' di Roosevelt Alves

Erros e Acertos è una canzone di Roosevelt Alves il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Sou labirinto a céu aberto, veja lá
Quebra cabeça simples, comece a montar
A parte da imensidão que pode te levar, em fim
Guardando as palavras certas pra te fazer sorrir

És o misterioso grito da paixão
A voz suave que ecoa em meu coração
Daqueles erros e acertos que a gente um dia se esqueceu
Carrega vida do destino que é meu e teu

Ah, meu amor
Se fosse fácil, só queria ter você a todo tempo aqui
Ah, meu amor
Eu só queria um abraço pra fazer você lembrar de mim

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Erros e Acertos di Roosevelt Alves.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Erros e Acertos di Roosevelt Alves, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Erros e Acertos è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Erros e Acertos perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Erros e Acertos? Avere a portata di mano il testo della canzone Erros e Acertos di Roosevelt Alves può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Erros e Acertos di Roosevelt Alves.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Erros e Acertos di Roosevelt Alves.